home | back

APbeat Music Library

Musiche per cinema, tv, pubblicità, video

Con noi puoi avere:

Inoltre, attraverso il nostro canale Spotify ed in modo assolutamente gratuito potrai anche apprezzare la nostra musica per lavoro.

MUSICA FREE/GRATIS PER CORTI e DOCUMENTARI
Se stai girando un corto, documentario o video NON COMMERCIALE, potrai avere brani della nostra libreria musicale in LICENZA GRATUITA semplicemente inviandoci la sinossi del corto stesso. Se la sinossi ci convincerà avrai accesso alla nostra libreria SILVER e potrai scegliere qualsiasi musica avendola in licenza gratuita non esclusiva! Sei interessato? CLICCA QUI per saperne di più.

ASCOLTI
Usando il player qui sotto potrai ascoltare diversi brani discografici presenti in MUSIC LIBRARY. L'ascolto di questi brani ti permetterà di capire come lavoriamo e di apprezzare l'alta qualità delle nostre composizioni. Se poi te ne dovesse già piacere qualcuno fra questi ascoltati e desiderassi averlo in licenza per il tuo film, documentario, servizio TV o video non dovrai far altro che contattarci usando la mail info@apbeat.it. Ancora più sotto troverai anche una breve sezione FAQ.

Per ascoltare: clicca qui sotto su un genere, poi sul titolo scelto. Nel riquadro vuoto apparirà l'audio/video del brano scelto. Fare quindi play per ascoltare, o se preferisci puoi andare nella nostra pagina PROJECTS.


Relaxing Music
Cinematic/Viaggi/Vacanze
Christmas
Pop - Easy Listening
Lounge - Chillout - Soul
Soulful - Deep House
Pubblicitarie - Jazzy

-> Clicca qui per altri ascolti su YouTube

CONTATTACI
Contattaci utilizzando la mail (info@apbeat.it) senza alcun impegno, per richiedere l'accesso gratuito alla nostra Music Library o altre info.


FAQ

Clicca sulle domande qui sotto per avere risposta:


1. La vostra Music Library è Royalty Free?

No, la nostra libreria musicale è Siae, ma per le licenze avrai a che fare solo con noi poichè nessuna altra società di collecting gestisce i nostri diritti. Se ti piace un nostro brano semplicemente ci contatti. Raggiunto l'accordo con noi potrai utilizzarlo tranquillamente dichiarandone l'utilizzo commerciale alla Siae, come si faceva una volta.

2. Come si accede alla vostra Music Library?

L'accesso non è pubblico, devi farcene richiesta inviando una mail ad info@apbeat.it.

3. Io uso musica Royalty Free e mi trovo benissimo, perchè avete scelto di non fare Royalty Free?

E' una nostra precisa scelta di lavoro. Se vuoi informarti sui rischi legali che potrebbero esserci prendendo musica Royalty Free troverai in giro molte trattazioni sull'argomento. Questi rischi peraltro sono anche aumentati di molto con le nuove norme sulla liberalizzazione della musica. Noi abbiamo scelto di trattare esclusivamente musica composta da noi o di cui conosciamo esattamente la provenienza. Non facciamo raccolta da chiunque pur di fare catalogo perchè, a nostro modo di vedere, questo potrebbe esporre i clienti a grossi rischi.

4. Quindi la vostra musica costa un po' di più?

Sì, ma non molto, soprattutto rispetto alla qualità ed alla sicurezza di utilizzo che da'. Ad esempio anche con noi si possono fare accordi di licenza annuali a costi davvero molto simili a quelli delle librerie royalty free, con la differenza che tutti i proventi generati da licenze e diritto d'autore rimangono su territorio nazionale. Magari è una visione un po' romantica, ma è la nostra visione.

5. Dove si può ascoltare qualcosa di vostro?

Se usi Spotify è tutto molto semplice, basta andare sulle nostre playlist divise per genere e scegliere il genere che ti interessa. Per farlo CLICCA QUI. Se non usi Spotify puoi andare sul nostro canale Youtube per trovare tantissimi brani di vario genere. Per farlo CLICCA QUI. Oppure, se sei un professionista (regista, azienda che produce video, ecc.) semplicemente contattaci per avere un accesso gratuito alla nostra Music Library.


home | chi | back

Licenza SIAE 242-I-05-371
Copyright © APbeat 2018-2023 Tutti i diritti riservati
. I contenuti presenti nel sito sono di proprietà della APbeat Srl. È severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.